RICEVI LA GUIDA DELLA
NUTRIZIONISTA SPORTIVA
CON 18 CONSIGLI PER LA NUTRIZIONE
E L'INTEGRAZIONE CHE OGNI RUNNER
DEVE CONOSCERE

Vuoi rimanere informato
sulle novità di Controcorrente? 

Iscriviti qui sotto inserendo la tua email!

Iscrivendoti al servizio newsletter, accetti integralmente le condizioni di fornitura (vedi Privacy Policy).

Iscriviti per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta

SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

SPESE di SPEDIZIONE

Le spese di consegna, se non diversamente indicato, vengono aggiunte al costo totale d'ordine e vengono specificate nel carrello e prima che il cliente concluda il processo di pagamento.

 

CONSEGNA dell'ORDINE

Ogni ordine viene gestito con la massima urgenza e disponibilità.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 11:00 (e correttamente saldati con Paypal) vengono spediti il giorno successivo, se lavorativo, mentre per il saldo con Bonifico attenderemo l’accreditamento dell’importo dell’ordine. Per tutti gli altri ordini correttamente completati dal cliente, la spedizione avviene il secondo giorno lavorativo successivo. Per giorni lavorativi si intendono i giorni compresi dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi).

La spedizione avviene in tutta Italia tramite corriere espresso. Al momento della consegna dell'ordine al corriere, il cliente sarà avvertito della spedizione con una e-mail contenente il numero di tracking della spedizione. Il cliente, dal giorno successivo tale comunicazione, potrà verificare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere.

 

TEMPI di CONSEGNA

La consegna in Italia avviene entro 2/3 gg lavorativi successivi alla consegna dell'ordine al corriere. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA della merce

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente, suggeriamo al cliente di controllare le condizioni dell'imballo alla consegna da parte del corriere.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro deve essere ritirato con riserva. Ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna deve essere chiaramente apposta la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato" meglio se scritto in maiuscolo.
Se il pacco è danneggiato gravemente da aver procurato anche danni al contenuto interno, il cliente deve respingere la consegna richiedendo chiaramente di apporre, sempre sulla bolletta, la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

In ogni caso il cliente deve contattare immediatamente via e-mail il servizio clienti.

Il cliente deve altresì verificare la corrispondenza esatta del numero di colli riportata sulla bolletta di consegna.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, e diversamente il prodotto si considera consegnato senza riserve.


    Ultimi post dal Blog

    Informazioni

    Accetto

    Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone  “Accetto” acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte nostra. Informativa