RICEVI LA GUIDA DELLA
NUTRIZIONISTA SPORTIVA
CON 18 CONSIGLI PER LA NUTRIZIONE
E L'INTEGRAZIONE CHE OGNI RUNNER
DEVE CONOSCERE

Vuoi rimanere informato
sulle novità di Controcorrente? 

Iscriviti qui sotto inserendo la tua email!

Iscrivendoti al servizio newsletter, accetti integralmente le condizioni di fornitura (vedi Privacy Policy).

Iscriviti per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta

RESO e RIMBORSO

 

RESO e SOSTITUZIONE PRODOTTO

Puoi richiedere il cambio taglia, la sostituzione del prodotto o il reso della merce acquistata entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna.

Per richiedere il reso, cambio o la sostituzione, il cliente deve contattare via mail il servizio clienti all’indirizzo info@controcorrentesport.com comunicando:

- i riferimenti dell'ordine
- gli articoli da cambiare/sostituire/rendere
- IBAN sul quale effettuare l'accredito del rimborso (solo nel caso in cui il pagamento dell'ordine originario sia stato effettuato con Bonifico Bancario o Contrassegno, negli altri casi il rimborso avviene direttamente nell'account di PayPal o della Carta di Credito usata).

Il costo della spedizione di rientro/reso della merce al nostro magazzino è a carico del cliente.

Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse il cliente non avrà diritto al cambio, alla sostituzione o al rimborso di quanto acquistato.

Non appena il prodotto reso arriverà al magazzino, verrà accertata l'integrità originale, e il cliente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta ricezione del pacco. Da quel momento sarà subito elaborato l'invio della nuova merce o il rimborso.

 

RIMBORSO e TEMPISTICHE

Rimborsiamo il valore del prodotto riportato sull'ordine originario del cliente. Non saranno rimborsate le spese di spedizione e/o di contrassegno sostenute dal cliente al momento del completamento dell'ordine originario.

Una volta che il prodotto restituito arriverà al magazzino, verrà accertata l’integrità originale, il cliente riceverà via e-mail conferma di avvenuta ricezione del pacco e da quel momento il rimborso sarà elaborato entro 14 giorni.

Se il cliente ha pagato l'ordine originario con account PayPal o Carta di Credito, il rimborso verrà accreditato e sarà visibile rispettivamente sull'account PayPal del cliente o direttamente sul corrispondente account della Carta di Credito.

Se il cliente ha pagato l'ordine originario con Bonifico Bancario o Contrassegno il rimborso verrà accreditato tramite bonifico bancario sull'IBAN che ha indicato il cliente nella mail di richiesta reso indirizzata al nostro servizio clienti.


    Ultimi post dal Blog

    Informazioni

    Accetto

    Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Cliccando sul bottone  “Accetto” acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte nostra. Informativa